LA SABBIATURA

Dalle più remote origini, probabilmente ideata per risolvere velocemente i problemi di picchettatura delle incrostazioni sulle carene dei cantieri navali.

La sabbiatura a getto libero ha diramato negli anni a seguire in molteplici settori: manutenzione industriale, ponti, serbatoi, silos, vasche di decantazione nei depuratori, tralicci e componenti di impianti di betonaggio, e qualsiasi altro accessorio si volesse recuperare, che fosse arrugginito o ammalorato.

Indispensabile nel settore edile, nelle ristrutturazioni di vecchi edifici, opifici o cascinali dove grazie alla sabbiatura è possibile polverizzare i vecchi intonaci dalle pareti o le vecchie calci, dai soffitti a travi o a volta: è sicuramente il sistema meno distruttivo è più spettacolare (parlando del risultato finale) che si conosca oggi.

Presente da più di 25 anni sul mercato la "SABBIATURA SONCINI" si avvale di veicoli specializzati con i quali è possibile affrontare anche lavori più impegnativi, per molti altri a volte non possibili, sia per la qualità (all'operatore vengono esclusi i problemi più faticosi e fastidiosi potendosi così concentrare meglio sul proprio lavoro), che per tempi di lavorazione, che risultano molto più rapidi, non dovendo ricaricare la sabbiatrice (standard ogni 30/40 minuti).

Per i compressori che forniscono l'aria compressa la "SABBIATURA SONCINI" si è sempre affidata al marchio ATLAS COPCO, il migliore al mondo in fatto di qualità e di implicita affidabilità.

 

 

un nostro automezzo per eseguire la sabbiatura in loco spazio un nostro automezzo per eseguire la sabbiatura in loco spazio un nostro automezzo per eseguire la sabbiatura in loco spazio un nostro automezzo per eseguire la sabbiatura in loco
Copyright © 2007-2011 - Sabbiatura Soncini - policy privacy